Verti rappresenta l’anima innovativa del Gruppo spagnolo MAPFRE. La sua mission, sintetizzata nel claim #sempreavant1, è semplificare la vita a una nuova generazione di consumatori, grazie a soluzioni smart adatte a ogni esigenza.
La strategia prevista per la collaborazione vede le media relation tradizionali intrecciarsi con la produzione di contenuti corporate, il rinnovamento e la gestione di alcuni canali digitali istituzionali dell’azienda e attività speciali di employer branding. La strategia e la produzione di contenuti sarà realizzata in partnership con la capogruppo The Van.
“Verti è un’azienda che comunica innovazione, lo fa in modo innovativo, e fa del digitale la sua essenza.”, sostiene Simone Guzzardi, partner e amministratore delegato della nostra agenzia, “Con le dovute proporzioni, anche L45 ha l’innovazione e il digitale nel suo DNA e credo che questa affinità sarà cruciale per raccontare al meglio la realtà, i valori, i progetti e le persone di Verti ai media e a tutti gli stakeholder aziendali.”
Leggi anche
21 Marzo 2019
L45 main partner di Digital Innovation Days.
29 Novembre 2018
L45 DIVENTA INTERNAZIONALE CON IPRN
3 Agosto 2018
BENVENUTA IMPACT SIM!
14 Dicembre 2017
Comunichiamo l’automazione con Keba AG
28 Novembre 2017
La buona notizia de La Fanciullezza
25 Luglio 2017