Skip links

StudyAway sceglie L45

StudyAway, agenzia italiana specializzata nell’organizzazione di programmi high-school di lunga durata (5-10 mesi) in Nord America, ci ha scelto come partner per le attività di media relations e corporate di prodotto.

Nata nel 2022 con il sostegno di importanti investitori e guidata da Eleonora Calfus, StudyAway si rivolge a studenti con un’età compresa tra i 15 e i 18 anni, che sono regolarmente iscritti a un Istituto secondario superiore italiano e che hanno come sogno nel cassetto quello di vivere un’esperienza di vita e di studio negli Stati Uniti o in Canada.

Saremo al fianco di StudyAway nella consulenza strategica di media relations corporate, di prodotto e della gestione delle relazioni con i media generalisti e di settore, relativamente al settore dell’education in cui opera l’azienda.

Una nuova collaborazione che ci fa particolarmente piacere per il suo target giovani, per il team di professioniste che guida l’azienda con le quali sentiamo una spontanea condivisione di metodi e valori, e, non da ultimo, per i partner importanti del progetto. Siamo sicuri che, per rimanere in tema, lavorando insieme andremo tutti più lontano”, ha commentato il nostro CEO Simone Guzzardi.

La notizia è stata ripresa da:

Advexpress: https://www.adcgroup.it/adv-express/news/industry/industry/l45-scelta-da-studyaway-per-le-attivita-di-pr.html?utm_source=NL&utm_medium=email&utm_campaign=NL_ADVExpress_20230913

Mediakey: https://www.mediakey.tv/leggi-news/studyaway-sceglie-l45-per-le-attivita-di-pr

Spotandweb: https://www.spotandweb.it/news/858616/studyaway-affida-a-l45-le-attivita-di-pr.html#gref

Esplora
Trascina